Antrocom premia le tesi in Antropologia

Antrocom Onlus, associazione di ricerca e divulgazione antropologica, promuove lo sviluppo degli studi nel campo dell’antropologia culturale e biologica.

Antrocom Onlus, associazione di ricerca e divulgazione antropologica, promuove lo sviluppo degli studi nel campo dell’antropologia culturale e biologica e delle discipline correlate, favorendone la divulgazione e contribuendo allo sviluppo culturale e civile dei cittadini nel settore della tutela, promozione e valorizzazione delle cose d’interesse artistico e storico.
L’Assemblea dei Soci 2009 di Antrocom Onlus ha istituito un premio biennale per tesi di laurea del valore di 1.000 euro, destinato a studenti meritevoli che si siano laureati discutendo l’elaborato, in lingua italiana, su argomenti affini agli scopi statutari dell’Associazione nell’ambito dell’antropologia biologica e dell’antropologia culturale.
Le iscrizioni al concorso saranno aperte fino al 30 giugno 2010.
Per visualizzare il bando completo collegarsi al sito www.antrocom.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Società spin-off a confronto

Next Article

Borsa di studio in memoria di Giselda Caramella

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.