Società spin-off a confronto

L’Università del Sannio presenta le esperienze delle società spin-off

E’ rivolto principalmente ai dottorandi dell’ Università del Sannio l’incontro di oggi promosso da Incipit scarl, per presentare le esperienze delle società
spin-off dell’ateneo beneventano.
Opportunità imprenditoriali e le nuove sfide della ricerca” il titolo dell’iniziativa che avrà inizio alle ore 15.00 presso l’Aula Ciardiello in via delle Puglie a Benevento.
Optosmart srl, Mosaico Monitoraggio Integrato srl, Md Tech srl, Timshel srl, Kes srl, Innovum biomedical srl, Hapwel srl, Labmep srl, Intelligentia srl queste le nove aziende nate da un’idea, da una sfida.
Promuovere ricerca e innovazione tecnologica sono anche gli obiettivi di “Start – cup Campania 2010: premio per le migliori idee imprenditoriali basate sulla ricerca”, il bando lanciato congiuntamente dalle Università campane nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI) che sarà presentato oggi a Benevento.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quando l’utopia prende forma

Next Article

Antrocom premia le tesi in Antropologia

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".