Ancora violenza sui bambini in asilo: maestra arrestata

ASILO PISTOIA: VIDEO CHOC MOSTRATI A GENITORI BIMBI

ANCORA VIOLENZA SUI BAMBINI – IL VIDEO. Ancora violenza sui bambini, ancora una maestra arrestata, ancora telecamere nascoste con immagini scioccanti. Un nuovo caso, dopo quella di Barletta, ha scosso gli abitanti di San Costantino Calabro. I.r., insegnante di Mileto, 62 anni, è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari dai carabinieri. Un’altra insegnante è stata invece denunciata: la Procura sta ancora vagliando la sua posizione.

Nuovo caso di violenza in un asilo dopo quello di Barletta appena pochi giorni fa. Schiaffi, calci, spinte ai bimbi: è l’accusa contestata alla 62enne I. R, di Mileto ma insegnante di scuola materna a San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

A far scattare le indagini un bambino di 4 anni: il padre, notando escoriazioni sul braccio è rimasto insospettito e ha deciso di andare fino in fondo alla questione. Le microcamere installate nella scuola hanno confermato comportamenti violenti dell’insegnante, giorno dopo giorno.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Frutta nelle scuole", due bambini intossicati nel casertano

Next Article

"Alzati, farai tardi a scuola", ma Francesco è morto nel sonno

Related Posts
Leggi di più

Concorso scuola, docenti chiedono di riaprire le domande

Iscrizioni sono state chiuse il 31 luglio 2020. Altri candidati hanno acquisito il requisito di partecipazione, altri chiedono di modificare la regione dato che la scelta era stata avanzata sulla base di una eventuale prova preselettiva adesso eliminata
Leggi di più

Scuola, l’organico Covid prorogato fino a giugno

Soddisfatti i rappresentanti dei lavoratori e i dirigenti scolastici. Il personale inserito tra settembre e inizio ottobre nelle classi per dare un aiuto concreto ai docenti curriculari, potrà continuare a lavorare fino alla fine dell’anno