A Roma Termini primo acceleratore d’impresa LUISS

images

Domani, alle 17,00 presso LUISS ENLABS* – Il primo acceleratore d’impresa LUISS – alla stazione Termini di Roma (via Giolitti 34,  2°piano), 300 investitori, business angels, bankers, selezioneranno in una competizione aperta a colpi di idee le migliori start up presentate da team di giovani laureati e neo imprenditori.

LUISS ENLANBS* è uno spazio permanente dove entrano idee ed escono imprese: una vera e propria “fabbrica di startup” a livello nazionale e internazionale. La joint venture tra l’Università LUISS e l’incubatore e acceleratore di impresa EnLabs, in collaborazione con Wind, ha l’obiettivo di fornire agli studenti un’importante opportunità nel mercato del lavoro e di trasformare le migliori idee di business in iniziative economiche di successo, in un luogo strategico e di crocevia tra il Sud e il Nord del Paese.

Di seguito, infine, il link ad un video che racconta come è nato il più grande acceleratore d’impresa, tutto Made in italy.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pedopornografia, arrestato vicepreside di un liceo cagliaritano

Next Article

"Il Ministro Carrozza docente grazie ad un bando irregolare". La smentita netta del Miur

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.