A Caserta il primo concorso di bellezza per Trans

PRIMA MISS TRANS

PRIMA MISS TRANS – Miss trans agro-aversano. La regione Campania si apre alle sfilate alternative di moda. Sul palco anche le trans-gender. Nella provincia di Caserta è andata in scena il primo concorso tutto dedicato ai trans. La sfilata ha visto passeggiare in passerella le donne più belle in gara.

Come da prassi la manifestazione si è conclusa con la proclamazione della vincitrice che, con tanto di lacrime, ha dedicato il successo alla mamma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Udu contro il bonus maturità: "Meccanismi discriminatori per gli studenti"

Next Article

Preside perde la scommessa e balla sulle note di Gangnam Style

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".