A Bologna arriva Shrek the musical

Shrek, il celebre film di animazione del 2001 diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, dopo il gran successo a.

New York, Londra e Parigi, sbarca nel bel paese con una tournée nazionale. La commedia si prospetta frizzante, esilarante e romantica, e si ispira ai personaggi del primo film d’animazione DREAMWORKS.

Lo spettacolo, la cui regia e adattamento sono di Ned Grujic e Claudio Insegno, sarà presente in diverse città italiane tra cui Bologna, in piazza della Costituzione 4, dal 28 al 31 dicembre.

Shrek, il verde e burbero orco, affronterà una grande avventura a fianco del suo loquace amico, Ciuchino, alla ricerca di un accordo con Lord Farquaad che li invierà in missione per salvare la Principessa Fiona dalla torre sorvegliata dal drago, malato d’amore: è così che il segreto della principessa e tutti i personaggi delle fiabe che vivono nel regno di Duloc accompagneranno Shrek in un’emozionante avventura.

 

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Abusi sessuali su una minore, manette per un sindaco del riminese

Next Article

Il principino reale nel presepe partenopeo

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social