Il principino reale nel presepe partenopeo

Kate Middleton, moglie del principe ereditario William, attende un bambino.

Non sono passate neanche 24 ore dall’annuncio che scattano i primi introiti. A Napoli, in via San Gregorio Armeno, la celeberrima strada dedicata all’arte presepiale, c’è stata la prima riproduzione della principessa con tanto di pancione.

L’autore della statuetta, è l’artigiano Genny Di Virgilio, il quale fulmineamente ha riprodotto fedelmente la coppia reale esponendola presso la sua bottega.

La gravidanza della coppia reale, rappresenta un evento dell’anno non solo per i innumerevoli fan, ma anche per il giro d’affari che ruota intorno alla dolce attesa.

Oltre alla statuetta presepiale, il business è stato fiutato anche nella madre patria inglese, dove arrivano i primi gadget. L’azienda delle ceramiche dello Staffordshire, fondata nel 1851, ha già prodotto una tazza blu, rossa e bianca con la scritta ‘Un bebe’ reale nel 2013′, e chissà che non superino gli introiti derivati dal giubileo della regina!

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Bologna arriva Shrek the musical

Next Article

Erasmus, borse di studio più ricche per i toscani

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social