Il principino reale nel presepe partenopeo

Kate Middleton, moglie del principe ereditario William, attende un bambino.

Non sono passate neanche 24 ore dall’annuncio che scattano i primi introiti. A Napoli, in via San Gregorio Armeno, la celeberrima strada dedicata all’arte presepiale, c’è stata la prima riproduzione della principessa con tanto di pancione.

L’autore della statuetta, è l’artigiano Genny Di Virgilio, il quale fulmineamente ha riprodotto fedelmente la coppia reale esponendola presso la sua bottega.

La gravidanza della coppia reale, rappresenta un evento dell’anno non solo per i innumerevoli fan, ma anche per il giro d’affari che ruota intorno alla dolce attesa.

Oltre alla statuetta presepiale, il business è stato fiutato anche nella madre patria inglese, dove arrivano i primi gadget. L’azienda delle ceramiche dello Staffordshire, fondata nel 1851, ha già prodotto una tazza blu, rossa e bianca con la scritta ‘Un bebe’ reale nel 2013′, e chissà che non superino gli introiti derivati dal giubileo della regina!

Giovanna Padalino

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Bologna arriva Shrek the musical

Next Article

Erasmus, borse di studio più ricche per i toscani

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".