A 5 anni cachet da 3mila dollari per la figlia di Angelina Jolie

Schermata 2013-02-13 a 15.10.11

Non ha ancora nemmeno cinque anni e già ha un lavoro con un cachet stellare, Vivienne, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

La mamma, infatti, la ha voluta sul set del film “Maleficent”- versione cinematografica de La bella addormentata nel bosco. Ben 3mila dollari per la piccola – e non solo: anche un rimborso giornaliero di 60 dollari.

Sembra, inoltre, che Angelina Jolie abbia trovato il modo di far recitare dei ruoli anche ai fratellini Pax e Zahara.

Nel film di Robert Stromberg, celebre direttore Artistico di Avatar e di Alice in Wonderland, la bellissima attrice interpreterà la perfida strega Malefica.
Vivienne sarà invece la principessina Aurora da bambina.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Cerrrrrrto, Robert Stromberg è il celebre regista di “Avatar” e di “Alice in Wonderland”… Celebrissimo, direi. Peccato che “Maleficient” sia la sua prima prova da regista…

    I nomi James Cameron e Tim Burton, vi dicono qualcosa? No?

    Per la cronaca, Robert Stromberg è il direttore ARTISTICO (non il regista) dei due film citati sopra per i quali, tra l’altro, ha vinto pure l’oscar….

    Se non sapete cosa sia un direttore artistico… google is your friend.

    Con saccenza 😉 Loki

Lascia un commento
Previous Article

A Siena un test che certifica la conoscenza dell'Inglese

Next Article

Stop alla navetta comunale, le figlie non vanno più a scuola

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".