Philip Morris: Yes program

Philip Morris, la multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.

Philip Morris, la  multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.
Requisiti d’accesso: laurea(in qualsiasi disciplina) da non più di 12 mesi, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese. Inoltre, si richiede, entusiasmo, volontà di apprendere, proattività e forte orientamento al risultato, forti capacità analitiche di lavoro di gruppo, buone capacità di comunicazione,.
Per presenter la propria candidatura e leggere con attenzione la richiesta, leggere il programma Yes Program sul sito della Philip Morris.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso pubblico presso LILT

Next Article

Assitenti presso l'Unione Europea

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).