Philip Morris: Yes program

Philip Morris, la multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.

Philip Morris, la  multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.
Requisiti d’accesso: laurea(in qualsiasi disciplina) da non più di 12 mesi, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese. Inoltre, si richiede, entusiasmo, volontà di apprendere, proattività e forte orientamento al risultato, forti capacità analitiche di lavoro di gruppo, buone capacità di comunicazione,.
Per presenter la propria candidatura e leggere con attenzione la richiesta, leggere il programma Yes Program sul sito della Philip Morris.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso pubblico presso LILT

Next Article

Assitenti presso l'Unione Europea

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici