Philip Morris: Yes program

Philip Morris, la multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.

Philip Morris, la  multinazionale nell’ambito del programma per neolaureati “yes program” mette a disposizioni diversi tirocini da svolgerre in diversi dipartimenti di Roma.
Requisiti d’accesso: laurea(in qualsiasi disciplina) da non più di 12 mesi, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese. Inoltre, si richiede, entusiasmo, volontà di apprendere, proattività e forte orientamento al risultato, forti capacità analitiche di lavoro di gruppo, buone capacità di comunicazione,.
Per presenter la propria candidatura e leggere con attenzione la richiesta, leggere il programma Yes Program sul sito della Philip Morris.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso pubblico presso LILT

Next Article

Assitenti presso l'Unione Europea

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.