Concorso pubblico presso LILT

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. La LILT ha bandito un concorso pubblico con scadenza il16/15/2010 in merito all’assunzione di 3 profili non dirigenziali.

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. La LILT ha bandito un concorso pubblico con scadenza il16/15/2010 in merito all’assunzione di 3 profili non dirigenziali.
Il concors per esami è rivolto alla copertura di n. 3 posti di area B, livello economico B1 del CCNL del personale non dirigente degli enti pubblici non economici. E’ richiesto il possesso del diploma di scuola superiore.
Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta, a quiz, una prova orale ed una prova pratica di informatica.  La prova scritta consisterà in quiz a risposta multipla sull’attività istituzionale della LILT, sulla normativa relativa agli Enti Pubblici non economici, sulla normativa relativa alle Associazioni operanti nel sociale, sulla normativa relativa ai Bilanci di Previsione e Conto Consuntivo secondo il Codice Civile ed il DPR 97/2003 e sulla normativa e principi organizzativi del Volontariato.
Il bando è reperibile nella Gazzetta Ufficiale n. 91 del 16/11/2010 o può essere richiesto all’indirizzo e-mail [email protected]
Per scaricare direttamente il bando, cliccare qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La bellezza ci salverà

Next Article

Philip Morris: Yes program

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.