La bellezza ci salverà

“La Bellezza ci salverà” è il titolo dell’incontro che si terrà domani del Cardinale Sepe con Lida Viganoni, Rettore dell’Università di Napoli “L’Orientale” e la cantante israeliana Noa.

La Bellezza ci salverà” è il titolo dell’incontro che si terrà domani del Cardinale Sepe con Lida Viganoni, Rettore dell’Università di Napoli “L’Orientale” e la cantante israeliana Noa.
L’iniziativa si colloca nell’ambito dei “Dialoghi con la città”, un ciclo di incontri con intellettuali, artisti, politici e scienziati per riflettere sulla realtà e sul contesto umano nel quale vive la città.
Appuntamento alle ore 18.30 nella Galleria Umberto I di Napoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Più fiere e più libri

Next Article

Concorso pubblico presso LILT

Related Posts
Leggi di più

Ricerca, online il bando del Ministero per finanziare i progetti di interesse nazionale. Messa: “Pronti 749 milioni di euro”

E' online il bando, finanziato in parte con le risorse del PNRR, che stanzia quasi 750 milioni di euro per lo sviluppo della ricerca italiana. Dei 749 milioni, circa 223 milioni - il 30% del totale - sono destinati a progetti presentati da professori o ricercatori con meno di 40 anni. Il ministro Messa: "Vogliamo incentivare i giovani a sviluppare ambiziosi progetti di ricerca di base".