La bellezza ci salverà

“La Bellezza ci salverà” è il titolo dell’incontro che si terrà domani del Cardinale Sepe con Lida Viganoni, Rettore dell’Università di Napoli “L’Orientale” e la cantante israeliana Noa.

La Bellezza ci salverà” è il titolo dell’incontro che si terrà domani del Cardinale Sepe con Lida Viganoni, Rettore dell’Università di Napoli “L’Orientale” e la cantante israeliana Noa.
L’iniziativa si colloca nell’ambito dei “Dialoghi con la città”, un ciclo di incontri con intellettuali, artisti, politici e scienziati per riflettere sulla realtà e sul contesto umano nel quale vive la città.
Appuntamento alle ore 18.30 nella Galleria Umberto I di Napoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Più fiere e più libri

Next Article

Concorso pubblico presso LILT

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".