ConTe.it è il brand Italiano di EUI LIMITED Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto.
L’azienda sta cercando 20 consulenti assicurativi da impiegare su Roma. Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, attraverso l’utilizzo di canali telefonici ed informatici, supporteranno i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi.
La società offre concrete opportunità di crescita e di sviluppo in diverse funzioni aziendali oltre ad un ambiente di lavoro giovane ed internazionale.
I candidati ideali sono persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team; è richiesta un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economica) ed una buona conoscenza del PC.
Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato al consolidamento del rapporto lavorativo. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Si richiede la disponibilità a lavorare part-time (30 ore settimanali) e su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi.
È gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo [email protected]
Related Posts
Occupazione sopra il picco storico al 60,8%, disoccupati in calo all’8%. Giovani sono ancora i più disoccupati d’Europa
Lieve calo per il tasso di disoccupazione giovanile che scende al 22,4% pur rimanendo ai massimi del panorama europeo
31 Marzo 2023
Università di Parma, concorso per 25 posti a tempo indeterminato
L'ateneo cerca personale tecnico-amministrativo di categoria C e due figure a tempo determinato per l’ufficio di Management
31 Marzo 2023
I giovani lavoratori non si iscrivono al sindacato perché non ne conoscono l’attività
Ricerca della Fondazione Di Vittorio (Cgil): tra i non iscritti sotto i 34 anni il 18,8% ritiene l’iscrizione cara e il 12,1% ha paura delle conseguenze che potrebbe avere sul lavoro
21 Marzo 2023
Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende
Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici
10 Marzo 2023