20 consulenti assicurativi nella capitale

ConTe.it è il brand Italiano di EUI LIMITED Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto.
L’azienda sta cercando 20 consulenti assicurativi da impiegare su Roma. Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, attraverso l’utilizzo di canali telefonici ed informatici, supporteranno i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi.
La società offre concrete opportunità di crescita e di sviluppo in diverse funzioni aziendali oltre ad un ambiente di lavoro giovane ed internazionale.
I candidati ideali sono persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team; è richiesta un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economica) ed una buona conoscenza del PC.
Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di apprendistato professionalizzante, finalizzato al consolidamento del rapporto lavorativo. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Si richiede la disponibilità a lavorare part-time (30 ore settimanali) e su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi.
È gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sindrome post 11/09, salute a rischio

Next Article

Unibas, laureati ad alto gradimento

Related Posts