146 giovani umbri in Europa per tirocini retribuiti

Schermata 2013-02-22 a 12.12.15

Da marzo, al via 146 tirocini retribuiti in Europa per giovani umbri in diversi ambiti professionali.
Organizzazione di eventi, insegnamento, marketing, turismo, e non solo.

Tirocini anche nel settore giuridico, ingegneristico e archivistico. Destinatari dell’offerta, giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni. Si parte per la Spagna, la Francia, il Belgio, il Portogallo e altre destinazioni europee.

Si tratta del programma Eurodyssée, promosso dall’Agenzia Umbria ricerche, che consente ai giovani residenti in Umbria di avviare un tirocinio in uno dei 34 Paesi europei.
Il tirocinio potrà durare dai 3 ai 6 mesi.

Per favorire l’ingresso nel Paese ospitante, le regioni organizzeranno un corso di lingua per coloro che verranno selezionati.

Per accedere al programma, conoscere le regioni partecipanti e le offerte di stage, basterà cliccare sul sito www.eurodyssee.eu e compilare il profilo, inserendo i dati e le informazioni richieste.
Per info, chiamare lo 075-5045820/5811 o scrivere a eurodyssee@agenziaumbriaricerche.it

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pastori, banditori, ombrellai: contro la crisi tornano gli antichi mestieri

Next Article

La natura stimola la creatività

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.