124 opportunità all’estero per giovani campani

campania

Partiranno in 124, alla volta di destinazioni europee come Regno Unito (Inghilterra), Spagna (Canarie e Baleari), Grecia (Creta) e Romania (Mar Nero). Tanti saranno i giovani che si aggiudicheranno le borse di mobilità per tirocini transnazionali della durata di quattro settimane nel settore professionale turistico-alberghiero.

Il progetto Horecasting si propone di migliorare le possibilità occupazionali dei giovani offrendo loro un’esperienza di formazione “on the job” in grado trasferire le competenze realmente richieste dal mercato del lavoro e favorire il successivo inserimento.

Oltre alla residenza sul territorio campano è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, il possesso di diploma o laurea, la conoscenza di una lingua straniera (inglese, spagnolo), l’inserimento elenco anagrafico Centri per l’Impiego della Regione Campania, non aver partecipato a tirocini nell’ambito del Programma Leonardo Da Vinci, non essere inseriti in percorsi di istruzione superiore (universitaria o post-universitaria), non usufruire contemporaneamente di altre borse di studio o di formazione per lo stesso tirocinio.

Trasferimento a partire da aprile 2013. Avete tempo fino alle ore 17,00 del 7 marzo per presentare le domande di partecipazione da qui:

www.cosvitec.com/calls-e-progetti/leonardo-da-vinci/

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università italiana fuori dalle classifiche. Ci batte persino la Turchia

Next Article

Justin Bieber cacciato dal locale: "Puzzava d'erba"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.