1 milione di followers, Jovanotti tiene un party su twitter. Corriereuniv IN DIRETTA

Schermata 2013-03-07 a 12.20.43

Jovanotti ha dato appuntamento a tutti i suoi fan su Twitter, oggi, alle 15.30, per festeggiare il suo milione e mezzo di followers. E’ il cinguettatore più seguito del momento.
“Sarò qui in diretta: se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci e ricette, è il vostro momento”: così Jovanotti ha annunciato la notizia sulla sua bacheca.

Dopo l’incontro con i suoi fan, Jovanotti partirà per gli Stati Uniti: sarà in Texas, ad Austin , per il Southwest Festival. Il cantante  ha tenuto numerosi concerti in America: ha iniziato ad ottobre, a New York, per poi toccare gran parte delle città d’oltreoceano.

In estate, però, tornerà in Italia: il 7 giugno sarà ad Ancona, l’11 a Bari e il 15 a Bologna. Il 19 e 20 a Milano, il 23 a Firenze e il 28 a Roma.
A luglio, sarà il 2 a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino e il 20 a Cagliari.  In attesa di ascoltarlo sul palco, però, i suoi fan dovranno accontentarsi di un incontro virtuale.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Jennifer Lopez cerca una scuola per i suoi gemelli

Next Article

Nuovi campus, Torino sempre più città universitaria

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".