Jennifer Lopez cerca una scuola per i suoi gemelli

Schermata 2013-03-07 a 14.51.15

Jennifer Lopez è alle prese con la ricerca disperata di una scuola privata, rigorosamente esclusiva e costosissima, per i suoi figli. Pare si possa accontentare di una che costi trentatrémila dollari, da moltiplicare per i suoi due gemelli di cinque anni, che inizieranno ad andare all’asilo a settembre. Una scuola qualsiasi di Los Angeles non può bastare per JLo.

A rivelarlo è la rivista americana Tmz. Secondo le indiscrezioni, la cantante avrebbe visitato martedì la Buckley School a San Ferdinando Valley, considerata una delle migliori della città. La retta annuale ammonta a 33,345 dollari per bambino. Ma non è nemmeno detto che i piccoli della ballerina vengano accettati.

Jennifer Lopez, adeguandosi alle regole del bon ton, si è vestita per l’occasione, al fine di impressionare i dirigenti della scuola, ma non è detto che riesca a trovare posto per i suoi figli.
Del resto, la Buckley School accoglie già i figli di Paris Hilton, di Nicole Richie, Matthew Perry e Paris Jackson.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lascia la madre per un uomo, piccola nel mirino dei compagni di classe

Next Article

1 milione di followers, Jovanotti tiene un party su twitter. Corriereuniv IN DIRETTA

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".