Vuoi diventare un autore di Web series? Internet Festival 2013 ha il contest che fa per te

web series

“Web series: forme di futuro – pitch con il produttore” offre a 10 ragazzi l’opportunità di presentare le proprie idee alle case di produzione. L’evento si svolgerà a Pisa dal 10 al 13 ottobre. Quattro giorni per mettere in contatto aziende e nuove idee

 

Sogni di diventare un autore di Web Series? Hai scritto una fiction per il web che è rimasta nel cassetto? Internet Festival 2013 ha il contest che fa per te: si chiama “Web series: forme di futuro – pitch con il produttore” e permette a 10 giovani sceneggiatori di proporre le proprie idee direttamente alle case di produzione.

Per partecipare basta spedire la descrizione di un progetto di web serie da proporre a un produttore cinematografico.

Un’apposita commissione selezionerà le opere migliori, e i loro autori verranno invitati all’Internet Festival 2013, che si terrà a Pisa dal 10 al 13 ottobre, per cercare di convincere i rappresentanti delle case cinematografiche a produrre i loro progetti.

Ai selezionati, inoltre,  verrà data visibilità attraverso il sito della manifestazione www.internetfestival.it, dove verranno postate le loro idee di web serie.

Per partecipare al contest bisogna compilare il modulo disponibile a questo link e inviare la descrizione del proprio progetto entro il 1 settembre.

L’Internet Festival mette in contatto enti e associazioni del mondo istituzionale e del lavoro con chi ha idee innovative da sviluppare in rete.

Il festival è promosso dalla Regione Toscana, il Comune di Pisa, il Cnr e Registro.it, l’anagrafe dei domini web italiani.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La proposta: intitolare una piazza ai ricercatori universitari

Next Article

Non arrivate mai in orario? Forse siete affetti da ritardo cronico

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".