Vodafone offre 13 stage

Opportunità di tirocinio da Vodafone, azienda leader nel settore della telefonia mobile. Gli stage prevedono l’inserimento in azienda per un periodo di sei mesi con serie possibilità di entrare in azienda e iniziare una brillante carriera.
Per la sede di Milano si cercano 13 giovani alle prime armi da inserire nell’area risorse umane e nel settore finanza e direzione commerciale. Per quanto riguarda le HR i candidati dovranno aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, Scienze della formazione o Psicologia del lavoro mentre per le aree economiche è necessario il titolo in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale.
Gli stagisti riceveranno un rimborso spese mensile. Meggiori dettagli, modalità di candidatura con l’elenco delle opportunità si possono trovare sul sito www.lavoraconnoi.vodafone.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

30 consulenti assicurativi per Admiral

Next Article

Posti nel negozio Brums di Roma

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.