30 consulenti assicurativi per Admiral

ConTe.it è il brand Italiano di Admiral Group plc, società operante nel settore delle assicurazioni auto.
Per la sede di Roma zona Bufalotta ConTe.it è pronto ad assumere 30 consulenti assicurativi che andranno a supportare i potenziali clienti, che chiamano il numero verde, nella scelta dei prodotti assicurativi.
L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte del team iniziale con concrete opportunità di crescita e di sviluppo in diverse funzioni aziendali oltre che un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
I candidati ricercati sono persone spigliate, diplomate o laureate, con ottime capacità di comunicazione interpersonale, orientamento al cliente, entusiasmo e voglia di crescita professionale. Dovranno essere disponibili, inoltre, a lavorare su turni.
Ai selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza pregressa. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum, citando l’offerta per consulente assicurativo, all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage nell'amministrazione del personale

Next Article

Vodafone offre 13 stage

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.