Brums, importante azienda nel settore dell’abbigliamento per bambini, sta cercando per il negozio di Roma Ardeatina, un responsabile del punto vendita e due commessi.
I requisiti per essere assunti sono l’aver già maturato esperienza nella vendita di abbigliamento, predisposizione al contatto con il pubblico e autonomia lavorativa.
Per i selezionati è previsto un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell’azienda. Gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 0671355981.
Related Posts
La vita privata meglio dello stipendio più alto: ecco le priorità della Generazione Z
Indagine della Fondazione Ipe su giovani e lavoro. L'86% preferisce più spazio per la propria vita privata rispetto a un'offerta economicamente vantaggiosa.
14 Gennaio 2025
La rivincita degli umanisti: con l’IA saranno loro i più richiesti dalle aziende
E' questo lo scenario delineato dagli analisti per i prossimi anni. A pesare l'esigenza di "governare" gli scenari aperti dall'avvento dell'Intelligenza Artificiale.
7 Gennaio 2025
Sempre meno giovani lavorano: in due decenni persi 2 milioni di under 35
Ad incidere sono l'invecchiamento dei baby boomers e delle fasce di età immediatamente successive, ma anche il calo del tasso di natalità e la stretta sull'accesso alla pensione
30 Dicembre 2024
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024