Vince il biglietto per il live di Zucchero a Cuba ma muore investita da un’auto

Era volta a Cuba per assistere al concerto di Zucchero ma un’auto l’ha investita e uccisa poco prima che iniziasse lo spettacolo. Il sito del cantante oscurato in segno di lutto

Chiara Sartore è morta mentre andava a sentire il suo cantante preferito: la 31enne di Vicenza aveva vinto un viaggio a Cuba per assistere gratuitamente al concerto di Zucchero Fornaciari messo in palio da Radio Italia ma, appena giunta sull’isola, Chiara è stata investita ed è morta.

Appena saputa la notizia, Zucchero ha oscurato il proprio sito internet, lasciando su uno sfondo nero la scritta in bianco “Ciao Chiara”.

«Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno – fa sapere l’emittente –  Oggi non c’è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla – dichiara la redazione dell’emittente radiofonica . Oggi per noi di Radio Italia è un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tema: "Avete deciso di suicidarvi. Descrivete cosa provate". Insegnante sospeso

Next Article

La Spagna paga gli studenti per convincerli a studiare

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".