Uno stagista per Abbott Medical Optics

Abbott Medical Optics è una multinazionale che fornisce una gamma completa di prodotti e servizi di altissima qualità nel settore oftalmico capaci di soddisfare le esigenze di pazienti di tutte le età.
L’azienda è alla ricerca di uno stagista per la sede di Roma che sia da supporto nella preparazione delle gare pubbliche, delle trattative private e delle offerte ad ospedali e clienti privati. Dovrebbe inoltre supportare la responsabile dell’ufficio gare nell’assegnazione delle donazioni e borse di studio. Al candidato sono richieste affidabilità, precisione e la capacità di lavorare sotto stress e in team.
Lo stage durerà 6 mesi, con inizio a giugno; gli aspiranti tirocinanti dovranno avere una laurea, anche triennale, nel campo della Giurisprudenza oppure in Scienze dell’Amministrazione; per candidarsi occorre visitare il sito www.amo-inc.com alla sezione “careers” e registrarsi per accedere alla lista delle posizioni aperte.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unimore ospita il CampusDellaModa

Next Article

Un bando dall'inventore dell'ovetto Kinder

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.