Sogno Disney lavoro da favola

Più di mille i ragazzi interessati al sogno “Disney” per cercare di essere reclutati in questo magico esercito.

Tre giorni di fantasy selezioni a Napoli che sta ospitando anche in queste ore i colloqui per l’assunzione a tempo determinato di 100 giovani a Disneyland Paris!
In molti casi non è richiesta esperienza pregressa, ma fondamentale è la conoscenza del francese, dell’inglese e di un’altra lingua straniera e avere compiuto 18 anni.
Il tour prevede diverse tappe nelle maggiori città europee, in Italia si fermerà dal 18 al 20 Febbraio a Napoli.
Più di mille i ragazzi che si sono presentati e continueranno domani per cercare di essere reclutati in questo magico esercito. Il parco divertimenti non richiede un curriculum impossibile, basta avere almeno 18 anni e una buona conoscenza dell’inglese e del francese.
Il parco è in fase di rinnovo, sono previste aperture di nuove attrazioni e quindi le selezioni in giro per l’Europa continuano. I settori di interesse vanno dalla reception, all’area food and beverage, negozi, pulizia e ovviamente le attrazioni.
Cosa aspettate a cogliere al volo l’occasione? Anche se si parla di Disney non aspettatevi una zucca che trasformata in carrozza viene a prendervi sotto casa!

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Auguri dottori!

Next Article

Conoscersi per orientarsi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.