Conoscersi per orientarsi

Dal 22 al 24 marzo “Conoscersi per orientarsi” al Suor Orsola Benincasa di Napoli

“Conoscersi per Orientarsi”, così intitola il seminario di specializzazione organizzato dall’università degli studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Un importante progetto teso a fornire a diplomandi e/o universitari l’opportunità di riflettere e lavorare sulle proprie competenze attraverso diverse attività didattiche.
Colloqui di gruppo/individuali, focus group, dibattiti e laboratori pratici, analisi di case history e somministrazione di test sono solo alcuni degli strumenti che verrano utilizzati durante il seminario.
Le lezioni si terranno proprio nell’ateneo napoletano dal 22 al 24 marzo e tratteranno tra i tanti argomenti il bilancio delle competenze.
È un’iniziativa rivolta agli studenti delle Scuole Medie Superiori, agli studenti universitari di tutti i corsi di laurea ed in particolare a 5 studenti/sse provenienti da altre Nazioni dell’U.E. in possesso di titoli equipollenti.
Per conoscele le modalità di iscrizione consultare la sezione corsi post-lauream del sito d’ateneo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sogno Disney lavoro da favola

Next Article

SinAPSi cerca un e-tutor

Related Posts
Leggi di più

Intervista al nuovo rettore di Bergamo Sergio Cavalieri: “Open campus per far riscoprire agli studenti l’Università”

Sul Pnrr: "Uscire da logiche campanilistiche. Si ai consorzi con altre università e imprese ma superare le conflittualità con progetti condivisi". E sugli obiettivi dei dipartimenti: "Le strategie d'ateneo vanno discusse all'interno dell'università e in contrattazione con il ministero e poi si definiscono gli obiettivi da intraprendere"