Un premio al Made in Italy dal Comitato Leonardo

Il Comitato Leonardo ha istituito un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea per l’anno accademico 2008 nel settore della moda.
Il premio ha come tema “La promozione internazionale del prodotto moda italiano” ed è dedicato a ricerche di giovani studiosi o addetti al settore che, partendo dall’analisi dell’attuale contesto economico relativo al settore moda, evidenzino gli scenari futuri e le strategie di promozione del prodotto moda “Made in Italy”.
I criteri di valutazione che la giuria utilizzerà per decretare il vincitore saranno relativi all’analisi delle problematiche relative alla promozione del prodotto moda italiano e la valutazione delle strategie adottate dalle aziende del settore
Le domande di partecipazione al concorso, accompagnate dalla ricerca e da una breve sintesi (massimo 6 pagine), dovranno pervenire, entro e non oltre il 12 ottobre 2008, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o Confindustria – c.a. Dott. Ugo Mazza – Viale dell’Astronomia n.30, 00144 Roma, tel. 06.5903483 – fax 06.5923806).
Il bando completo del concorso è pubblicato sul sito www.comitatoleonardo.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In arrivo la scuola targata Gelmini

Next Article

Studenti-pusher, tre arresti a Lecce

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.