Un grafico ed un’educatrice per Benetton

Un grafico ed un'educatrice per Benetton

Nuovi stage nell’azienda trevigiana di moda e abbigliamento. Posti per grafici ed educatrici

Il gruppo Benetton ha bisogno di giovani stagisti da impiegare nella sede di Ponzano (Tv). Quale migliore occasione per lavorare in una delle imprese più famose al mondo? Presente in 120 paesi con oltre 6.400 negozi, per una produzione totale di circa 150 milioni di capi l’anno.

Potete entrare in azienda se avete una laurea/specializzazione in ambito artistico/grafica/illustrazione con ottima conoscenza dei programmi Photoshop, Illustrator e Indesign. La posizione Stage Grafico-Illustratore Kid cerca infatti una risorsa che sia di supporto nelle attività di progettazione grafica del marchio.

Laurea in scienze della formazione primaria conseguita entro dodici mesi, invece, per il profilo da Educatrice. La persona scelta collaborerà in tutte le attività educative e ludiche dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia aziendale. Verrà coinvolta nell’organizzazione della vita quotidiana dei bambini, nelle attività d’aula e nella progettazione didattica.

Annunci disponibili con candidature aperte dalla pagina seguente:

www.benettongroup.com/it/lavora-con-noi/opportunita-professionali/posizioni-aperte

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Video: vecchina sventa una rapina e picchia con la borsetta i ladri

Next Article

Cancro alla gola, Douglas: "Colpa del sesso orale"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.