Un giovane consulente su Bologna

KPMG Advisory s.p.a. è una società di consulenza manageriale che si sta ampliando. La divisione Business Process Services che si occupa di progetti di business strategy legati al settore Consumer, Industrial e dei Financial Services ricerca per la sede di Bologna candidati per ricoprire la posizione di consulente.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 26 ed i 29 anni, laurea in Economia/Ingegneria Gestionale con il massimo dei voti e dai 2 ai 4 anni di esperienza presso società di consulenza o primarie aziende su tematiche di business strategy, pianificazione strategica/finanziaria, analisi e mappatura dei processi, controllo di gestione, analisi di bilancio.
Occorre, infine, un’elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte. Ai candidati prescelti verrà offerto un percorso formativo personalizzato. La tipologia di inserimento offerta verrà valutata sulla base effettive esperienze e competenze del candidato.
Per candidarsi occorre visitare al sito www.kpmgadvisory.it la sezione careers e rispondere all’annuncio “Consultant Bologna” e inserire i propri dati nel form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Linea Sistemi ricerca 2 assistenti

Next Article

Berlusconi rassicura la Santa Sede

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.