UK, Francia, Germania: tutti i lavori estivi

ITF (Independent Teachers’ Foundation) ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di 690 posti di lavoro per italiani all’estero, nell’ambito dell’animazione e dell’assistenza per gruppi di giovani in età scolare nei viaggi studio estivi.
In particolare si cercano: 50 Centre Manager di età non inferiore a 25 anni (compiuti entro il 31 maggio 2015), ottima conoscenza della lingua del Paese di destinazione ed esperienza nel ruolo; 420 Group Leader di età non inferiore a 23 anni (compiuti entro il 31 maggio 2015), Laurea in Lingue, Psicologia o licenza di Guida Turistica, pregressa esperienza nell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto; 20 Assistenti per disabili in possesso di diploma, qualifica di OSS, Ausilio socio-assistenziale, esperienza documentabile e conoscenza della lingua del Paese di destinazione; 100 Medici in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione alla professione, iscrizione all’albo professionale e conoscenza della lingua del paese di destinazione; 100 Infermieri professionali in possesso di Laurea e abilitazione alla professione infermieristica, iscrizione all’albo, conoscenza della lingua del Paese di destinazione.
Controllare le date dei recruiting day sul sito dell’ente. https://www.itfcurriculum.org/curriculum/selezione-personale.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Dall'uomo al robot" - convegno all'Università del Sannio

Next Article

A 7 anni trova il lavoro al suo papà

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.