Tutte le opportunità al Parlamento Europeo

Il Parlamento propone varie possibilità di tirocinio presso il proprio Segretariato generale che offrono l’opportunità di seguire una formazione professionale e di approfondire la conoscenza riguardo a quello che è e che fa il Parlamento europeo.
Il Parlamento Europeo accoglie anche stagisti in possesso del diploma, purché maggiorenni, per formarli nel settore della traduzione. Gli stage per Diplomati, che hanno sede a Lussemburgo, durano da 1 a 3 mesi e prevedono una borsa di studio mensile che, per il 2014, ammontava a 300 Euro al mese.
per la candidatura potete consultare il sito web del Parlamento https://www.europarl.europa.eu/aboutparliament/it/007cecd1cc/Tirocini.html
Sono svariati, comunque, i percorsi di stage, i tirocini e le opportunità di lavoro che mette costantemente a disposizione la sede del Parlamento Europeo. E’ sempre bene tenere d’occhio i siti ufficiali per essere costantemente aggiornati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vuoi diventare astronauta? Ecco come fare

Next Article

Multinazionale, ecco come candidarsi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.