Trento: corso per collaboratori turistici

In scadenza, corso di formazione per collaboratori turistici a Trento. Domande entro il 9 aprile.

A Trento, corso di formazione per collaboratori qualificati per le Aziende per il turismo e i Consorzi turistici di associazioni pro loco del Trentino nell’area creazione e marketing del prodotto turistico.
Il corso di formazione, della durata non inferiore alle 100 ore, è interamente gratuito ed è rivolto a giovani laureati, di età non superiore ai 35 anni, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca scritta e parlata e ottime conoscenze del pacchetto Office e dell’uso egli strumenti di ICT (livello corrispondente alla patente europea ECDL).
Per la partecipazione al corso è necessaria, inoltre, un’esperienza professionale di almeno un anno in campo turistico oppure in area marketing, comunicazione e sviluppo prodotto.
I partecipanti che supereranno la prova finale del corso potranno essere messi a disposizione delle Aziende per il turismo e dei Consorzi turistici di associazioni pro loco per un’eventuale assunzione a tempo determinato per un anno (rinnovabile).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 9 aprile 2010.
Per ulteriori informazioni consultare il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

SVE in Romania

Next Article

Artscist news

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.