Artscist news

Prorogati i termini di partecipazione al concorso Artscist.

Sono stati prorogati i termini di partecipazione al concorso Artscist, una delle attività del Festival Europeo navigante di arte, che si terrà a Napoli dal 7 al 16 maggio.
Un connubio tra arte e scienza al servizio della divulgazione scientifica. Si potrà partecipare fino al 30 aprile, un’opportunità unica anche per la possibilità che si offre al vincitore: trascorrere 4 giorni ad Istanbul per prendere parte al congresso “Arte e Scienza” e all’inaugurazione della mostra dei progetti vincitori, a settembre 2010.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Trento: corso per collaboratori turistici

Next Article

L’Ebri cambia statuto

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"