Tre uomini su dieci fingono l’orgasmo

comunicazione-coppia

Una ricerca ha rivelato che a mentire a letto non sono soltanto le donne. Sembra impossibile ma ben tre uomini su dieci riescono a fingere di avere un orgasmo con la loro partner. La notizia viene dalla Kansas University.

Anche se l’Oscar della finzione dovrebbe essere consegnato alle donne, con il 68% dei casi,  il dato che riguarda gli uomini non è meno preoccupante: si tratta di un buon 28%.

Le ragioni di questa bugia sono differenti per il gentil sesso, che fingono per non urtare la sensibilità del compagno. Gli uomini, invece, mentono per rispondere alla loro ansia da prestazione, all’insicurezza e alla loro mancanza di coinvolgimento.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arriva la penna 3D che scrive nell'aria

Next Article

Parigi, rabbino sotto accusa: "Non ha denunciato il bidello pedofilo"

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".