Tor Vergata: nasce Covision il laboratorio per l’impresa responsabile

Dar vita ad attività di ricerca e formazione sulle tematiche della sostenibilità e responsabilità sociale. Nasce da questa idea Covision, un laboratorio per l’impresa responsabile, promosso dall’Osservatorio Socialis e dall’Università di Roma di Tor Vergata.

Dar vita ad attività di ricerca e formazione sulle tematiche della sostenibilità e responsabilità sociale. Nasce da questa idea Covision, un laboratorio per l’impresa responsabile, promosso dall’Osservatorio Socialis e dall’Università di Roma di Tor Vergata. La finalità è di organizzare incontri e promuovere occasioni di studio e formazione su un fenomeno statisticamente in crescita negli ultimi anni anche in Italia.

«Il Laboratorio avviato presso la nostra università è un punto d’arrivo dell’attività di ricerca, formazione e didattica svolta negli ultimi otto anni da un gruppo di docenti e ricercatori del Dipartimento Studi sull’impresa della Facoltà di Economia. Obiettivo principale di Covision è lo svolgimento di attività di ricerca, formazione universitaria e postuniversitaria nonchè divulgazione della cultura della sostenibilità e della responsabilità nelle attività economiche, in collegamento con partners esterni, il primo dei quali è l’Osservatorio Socialis», ha dichiarato Marco Meneguzzo, professore ordinario in economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche presso la Facoltà di Economia di Tor Vergata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricercatori fantasma, vincitori senza assunzione

Next Article

Pasqua, gli italiani scelgono gli eremi

Related Posts