Test di Medicina, riammessi gli esclusi. Il Tar: immatricolazione per 30 studenti

riammessi gli esclusi

 

Riammessi gli esclusi al Test di Medicina. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di 30 studenti esclusi da Medicina in seguito all’abolizione del bonus maturità. Gli studenti ora ptranno iscriversi direttamente alla Facoltà per cui avevano effettuato il test d’ingresso.

Con questa decisione il Tribunale amministrativo del Lazio scavalca il provvedimento del Miur che consentiva l’iscrizione in sovrannumero per gli studenti che sarebbero rientrati nelle graduatorie utilizzando il punteggio assegnato tramite il bonus maturità.

 https://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=2AURDM&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le dimensioni contano: gli italiani sesti al mondo. Vincono i congolesi

Next Article

Ex ricercatore invia lettera aperta a Civati: "Tutti i concorsi sono truccati"

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".