Test di Medicina, riammessi gli esclusi. Il Tar: immatricolazione per 30 studenti

riammessi gli esclusi

 

Riammessi gli esclusi al Test di Medicina. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di 30 studenti esclusi da Medicina in seguito all’abolizione del bonus maturità. Gli studenti ora ptranno iscriversi direttamente alla Facoltà per cui avevano effettuato il test d’ingresso.

Con questa decisione il Tribunale amministrativo del Lazio scavalca il provvedimento del Miur che consentiva l’iscrizione in sovrannumero per gli studenti che sarebbero rientrati nelle graduatorie utilizzando il punteggio assegnato tramite il bonus maturità.

 https://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=2AURDM&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Le dimensioni contano: gli italiani sesti al mondo. Vincono i congolesi

Next Article

Ex ricercatore invia lettera aperta a Civati: "Tutti i concorsi sono truccati"

Related Posts
Leggi di più

Lavorare dopo la maturità? Ce la fa solo il 38% dei diplomati. Strada in discesa solo per chi ha fatto il “tecnico” o il “professionale”

Un'indagine del Ministero dell'Istruzione e del dicastero del Lavoro fotografa la situazione lavorativa degli studenti dopo la fine dell'esame di maturità: solo il 38,5% dei ragazzi che si sono diplomati nel 2019 è riuscito a trovare un lavoro negli anni successivi. Numeri più confortanti per chi è uscito da un istituto tecnico o commerciale: uno diplomato su due già lavora.
Leggi di più

Mai avvolgerla nella plastica o tenerla in tasca: ecco i consigli degli esperti per l’utilizzo della Ffp2: “Se non riceve umidità può durare fino a 40 ore”

Obbligatoria per viaggiare sui mezzi di trasporto e necessaria anche per seguire le lezioni in classe o andare al cinema: la mascherina Ffp2 è uno strumento con il quale stiamo familiarizzando sempre di più in queste settimane. Conservarla correttamente è indispensabile per poterla utilizzare per più di un giorno. "Mai indossarla sopra a una chirurgica".