Tesi finanziarie, vince il premio la più "cliccata"

Il premio di 2.500 euro andrà dritto dritto alla tesi più cliccata. Captha e eFinancialCareers, infatti, offrono un cospicuo premio alla tesi su temi legati al mondo bancario e finanziario che riceve più voti on line.
Per partecipare al concorso bisogna pubblicare il lavoro sul sito web www.labyring.com (business network focalizzato sul mondo bancario e finanziario).
Per votare le tesi (e inserirle) c’è tempo fino al 30 novembre. Per maggiori dettagli si può visitare il sito web www.captha.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Occhio al dolore e la sofferenza si allevia

Next Article

Premio giornalistico Riccardo Tomassetti

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.