Junkers, società facente parte del gruppo tedesco Robert Bosch, ricerca consulenti termotecnici da inserire in varie città italiane. Nello specifico, le sedi interessate sono quelle di Pescara, Teramo, Napoli, Bari, Ravenna, Bologna, Cesena, Forlì, Vicenza, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Pistoia, Firenze, Prato e Siena. Spazio a candidati con buone conoscenze tecniche di base in ambito termotecnico e ottime capacità relazionali.
È necessario dimostrare spirito d’iniziativa e saper gestire bene il proprio tempo, infine, per gli aspiranti consulenti è indispensabile essere automuniti e con disponibilità alla mobilità nell’area che verrà loro assegnata.
Ulteriori informazioni e modalità di candidatura si possono trovare collegandosi al sito internet www.bosch.it.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023