Teletopi 2012, l’assegnazione degli oscar delle web tv italiane


E’ già partito il countdown per l’assegnazione dei 
Teletopi 2012, gli oscar delle web tv italiane.
La manifestazione, oramai al sesto anno di vita, si terrà giovedì 6 dicembre nell’aula magna P. Manadori dell’Università di Modena e Reggio Emilia. La giuria, composta da 8 giornalisti, critici ed esperti dei nuovi media, assegnerà i premi alle 13 categorie in lizza, tra cui informativa, denuncia, amarcord, giovani, sport e università.
Verranno assegnati anche 4 menzioni speciali per il miglior format, il miglior modello di business, il miglior modello di social tv e il miglior modello di mobile tv.
Sono previsti tre premi speciali per i progetti legati alla rete che si sono distinti nel 2012 e un premio speciale riservato all’espressione del voto in Rete, al quale anche gli stessi utenti online potranno partecipare il giorno della cerimonia.
La giornata della premiazione sarà ricca di appuntamenti interessanti, lezioni, laboratori e presentazioni di ricerche, con una particolare attenzione ai media digitali che hanno raccontato il terremoto in Emilia, ma anche quello in Abruzzo ed il recente nel Pollino.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Al MAXXI L'italia di Corbusier in mostra

Next Article

21 dicembre, non è vero ma ci credo

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".