Studiare in Toscana, ultimi giorni per richiedere borse di studio e alloggio

Ultimi giorni per gli studenti universitari iscritti o che si intendono iscrivere agli Atenei della Toscana per presentare la domanda di borsa di studio e posto alloggio erogati dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario per l’anno accademico 2021/2022.

Il termine per richiedere i benefici è infatti fissato per le ore 13 del prossimo venerdì 3 settembre.

Per partecipare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio e posto alloggio è necessario compilare l’apposita domanda presente sul “Portale dei Servizi on Line” accessibile dal sito www.dsu.toscana.it recentemente rinnovato nella grafica, nel layout e nella funzionalità.

Sul portale sono reperibili tutte le informazioni in merito, inserendo i dati relativi alla Dichiarazione Sostitutiva Unica valida per le prestazioni per il Diritto allo Studio Universitario relativamente al codice fiscale dello studente richiedente il beneficio che va sottoscritta sempre entro il termine perentorio del 3 settembre 2021 pena l’esclusione dal concorso.

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Da domani cambiano le regole sul Green Pass

Next Article

La Generazione Z, giovani ottimisti nonostante il COVID-19. Metà degli under 25 pensa ad una carriera da imprenditore

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".