Studiare aggiornati

Biblioteca centrale dell’Università Parthenope:nuovi servizi e risorse on-line.

Al fine di illustrare i nuovi servizi e le risorse on-line della Biblioteca dell’Università Parthenope di Napoli, il Preside della Facoltà di Economia prof. Claudio Quintano e la Direttrice della biblioteca dott.ssa Rosa Maiello, oggi inaugurano una presentazione presso la Biblioteca centrale sita nella Palazzina Spagnola di Via Acton.
La biblioteca supporta la didattica d’ateneo dal 1920, anno della fondazione, ed è a disposizione di studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo. Quest’incontro, oltre a documentare i servizi già noti è teso principalmente a fornire indicazioni per migliorare la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti utili alla ricerca d’informazioni, materiali multimediali e bibliografici che si hanno disposizione.
La presentazione sarà curata dalla dottoranda di ricerca in Scienze economiche Concetta Massa e dalla signora Antonietta Cutillo, bibliotecaria.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Editoria digitale: un universo in trasformazione

Next Article

Crui: recuperiamo la riforma

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".