Stager a Napoli

Il servizio programmazione e progettazione grandi eventi e promozione turistica del comune di Napoli invita a far pervenire curricola per aspiranti stagisti.

Il servizio programmazione e progettazione grandi eventi e promozione turistica del comune di Napoli invita a far pervenire curricola per aspiranti stagisti.
L’iniziativa è rivolta a giovani laureandi, laureati da non più di 18 mesi e laureati in frequenza di master post lauream, con una buona conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese, spagnolo o tedesco e buone conoscenze informatiche.
Lo stager sarà impegnato in attività quali elaborazione, progettazione e cura di eventi culturali nazionali e internazionali atti a valorizzare l’immagine della città, rilevazione dei flussi turistici e selezione di enti predisposti alla promozione turistica. Al tal fine nella fase di selezione e screening si prediligeranno i candidati con una formazione universitaria congruente alle suddette attività.
Lo stage offre l’opportunità ai giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro e, in qualità di cittadini, alla pubblica amministrazione, di integrare la propria formazione universitaria mediante contenuti tecnici e attraverso l’esperienza diretta nelle realtà produttive e dei servizi del territorio.
Verrà svolto in convenzione con l’università di appartenenza e sarà a titolo completamente gratuito per un periodo minimo di due mesi, con eventuali possibilità di proroga, fino ad un massimo di sei.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.comune.napoli.it nell’area tematica sviluppo, occupazione, formazione, imprenditoria sezione offerta di stage e tirocini.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Torino si impara l’Italiano

Next Article

Firenze: a lezione nella natura

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.