Stage retribuito a 700 euro

stage retribuito

Arriva da Porta Futuro, la struttura di servizi per il lavoro-orientamento-formazione professionale della Provincia di Roma, un’opportunità interessante di stage per giovani diplomati.

Verranno preselezionati i curricula di ragazzi di età preferibilmente compresa tra i 19 e i 25 anni, con buona conoscenza di excel e word e della “partita doppia”, patente b e automunito, in possesso di un diploma di scuola media superiore: ist. Tecnico commerciale, economico, aziendale.
In palio c’è un posto da 1 stageur addetto/a alla segreteria amministrativa per conto di Mondoroma Distribuzione, azienda operante da oltre 40 anni nel campo della diffusione di prodotti editoriali. Il candidato prescelto si occuperà della gestione del centralino, archiviazione documenti, emissione bolle e fatture, ricezione ordini clienti con retribuzione variabile tra i 400 e i 700 euro.

Gli interessati devono inviare entro il 3 luglio un Curriculum Vitae dettagliato all’ indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto del messaggio il  riferimento del profilo (“addetto alla segreteria”). Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con  estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome  del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.  In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura al Centro per l’Impiego di appartenenza nella provincia di Roma.

L’annuncio integrale è disponibile da questo link:
www.portafuturo.it/wp-content/uploads/2013/06/stage.pdf

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chi non lavora non fa l'amore

Next Article

E' morta Margherita Hack, orgoglio italiano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.