Stage retribuito a 700 euro

stage retribuito

Arriva da Porta Futuro, la struttura di servizi per il lavoro-orientamento-formazione professionale della Provincia di Roma, un’opportunità interessante di stage per giovani diplomati.

Verranno preselezionati i curricula di ragazzi di età preferibilmente compresa tra i 19 e i 25 anni, con buona conoscenza di excel e word e della “partita doppia”, patente b e automunito, in possesso di un diploma di scuola media superiore: ist. Tecnico commerciale, economico, aziendale.
In palio c’è un posto da 1 stageur addetto/a alla segreteria amministrativa per conto di Mondoroma Distribuzione, azienda operante da oltre 40 anni nel campo della diffusione di prodotti editoriali. Il candidato prescelto si occuperà della gestione del centralino, archiviazione documenti, emissione bolle e fatture, ricezione ordini clienti con retribuzione variabile tra i 400 e i 700 euro.

Gli interessati devono inviare entro il 3 luglio un Curriculum Vitae dettagliato all’ indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto del messaggio il  riferimento del profilo (“addetto alla segreteria”). Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con  estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome  del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.  In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura al Centro per l’Impiego di appartenenza nella provincia di Roma.

L’annuncio integrale è disponibile da questo link:
www.portafuturo.it/wp-content/uploads/2013/06/stage.pdf

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chi non lavora non fa l'amore

Next Article

E' morta Margherita Hack, orgoglio italiano

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.