Stage per neolaureati, con obiettivo assunzione

Kpmg, società di revisione e organizzazione contabile presente apre le selezioni per assumere sia nuove leve che profili esperti.
Per la sede di Roma sono tre le offerte disponibili: si tratta di uno stage nell’area advisory, controllo di gestione rivolto a candidati in possesso della laurea specialistica in Economia, con un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
L’altra posizione riguarda l’area audit che ricerca un assistente revisore contabile, che oltre alla conoscenza dell’inglese deve possedere competenze specifiche.
L’ultima posizione libera nella capitale è riservata ad uno stagista per l’area Ict strategy consultant, neolaureato in Ingegneria o Economia.
Ulteriori stage sono previsti per le aree di Milano e Bologna. Per conoscere da vicino le offerte basta visitare il sito internet www.careers.kpmg.it dove è possibile leggere gli annunci delle figure ricercate e conoscere le modalità di candidatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quiz blindati, l’Udu: "ripensiamo il sistema"

Next Article

Bicocca, al via la Scuola per i materiali dell'energia

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).