Stage per l'assunzionea Perugia

Lo Studio Bertoldi & Associati seleziona per “Graffiti Design”, azienda partnership, un assistente di direzione. Per questa posizione si ricerca un giovane desideroso d’ inserirsi velocemente e brillantemente nel mondo del lavoro.
L’azienda Graffiti Desig è specializzata nella comunicazione e progettazione grafica, opera da anni prevalentemente nel centro Italia ed annovera tra i suoi clienti importanti aziende. Il candidato ideale è giovane, brillante, con gran voglia di fare.
Nella fase iniziale è previsto un periodo formativo, sotto forma di stage retribuito, e successivamente l’assunzione all’interno dell’azienda.
Si richiede inoltre: un minimo di esperienza nel settore grafico e conoscenza dei programmi MAC; diploma o laurea in comunicazione o similari; età non superiore ai 29 anni; un domicilio vicino Perugia.
Gli interessati possono inviare il curriculum con foto all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Giornalismo Internazionale": 1.100 ore, lezioni in tre lingue

Next Article

Laboratorio congiunto targato Unifi-ASA

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.