Becton Dickinson è un’azienda tecnologica-medicale che fornisce servizi ad istituzioni sanitarie, laboratori, istituti di ricerca nel settore industriale e pubblico. BD produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti sanitari, quali materiali di consumo, dispositivi, apparecchiature di laboratorio e sistemi diagnostici.
Il tirocinante apprenderà e si focalizzerà sulla gestione delle analisi statistiche quali: analisi di flusso ordini e consumi del portafoglio di clienti consolidato, analisi di attività qualitativa e quantitativa della forza vendite. Supporterà le funzioni Marketing e Vendite della divisione diagnostica.
Sono richieste competenze nei sistemi operativi Windows e nell’uso di internet ed è gradita la conoscenza a livello buono della lingua inglese. Si ricercano laureati in Economia o Scienze Statistiche; lo stage avrà luogo a Buccinasco, presso Milano, ed avrà durata di 6 mesi.
L’azienda offre 500 euro mensili come rimborso spese e buoni pasto.
Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023