Stage per economisti, nel milanese

Becton Dickinson è un’azienda tecnologica-medicale che fornisce servizi ad istituzioni sanitarie, laboratori, istituti di ricerca nel settore industriale e pubblico. BD produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti sanitari, quali materiali di consumo, dispositivi, apparecchiature di laboratorio e sistemi diagnostici.
Il tirocinante apprenderà e si focalizzerà sulla gestione delle analisi statistiche quali: analisi di flusso ordini e consumi del portafoglio di clienti consolidato, analisi di attività qualitativa e quantitativa della forza vendite. Supporterà le funzioni Marketing e Vendite della divisione diagnostica.
Sono richieste competenze nei sistemi operativi Windows e nell’uso di internet ed è gradita la conoscenza a livello buono della lingua inglese. Si ricercano laureati in Economia o Scienze Statistiche; lo stage avrà luogo a Buccinasco, presso Milano, ed avrà durata di 6 mesi.
L’azienda offre 500 euro mensili come rimborso spese e buoni pasto.
Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un SISTEMA contro il maltempo

Next Article

Sciopero: la crisi e gli ideali

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.