Stage nella GDO

Despar, importante azienda del settore della grande distribuzione organizzata offre opportunità di stage presso l’area “Acquisti no food” della sede di Mestrino, in provincia di Padova.

Durante lo stage il candidato si occuperà della struttura, attività e generalità del bazar leggero, di attività amministrative, di marketing e comunicazione tessile oltre che dell’analisi degli assortimenti.
È richiesta la laurea in Economia o Scienze Statistiche. L’azienda offre un rimborso spese fisso mensile più la possibilità di usufruire della mensa aziendale gratuita. Per visionare ulteriori dettagli sul posto e inviare la propria candidatura è sufficiente recarsi sul sito www.edespar.it nell’area “lavora con noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Diritto e giustizia nella società del rischio

Next Article

Il microcredito sale in cattedra

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.