Stage nella contabilità con CGT Cat

C.G.T. Cat è da 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini e industriali, gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione. L’azienda è alla ricerca di giovani neolaureati in economia in possesso di laurea specialistica da inserire in modalità di stage nell’area della contabilità fornitori.
I candidati si occuperanno, nello specifico, di ricezione e smistamento documenti, supporto al personale operativo nel processo di autorizzazione dei documenti da registrare, supporto al processo di elaborazione ed effettuazione dei pagamenti a fornitori; registrazioni relative a documenti e pagamenti fornitori, supporto all’attività di verifica degli adempimenti fiscali e interfaccia con fornitori circa problematiche di natura contabile.
Lo stage avrà durata di 6 mesi e si svolgerà a Milano. La C.G.T. offre a chi verrà inserito un rimborso spese di 516 euro mensili. Per partecipare alle selezioni occorre inviare la propria candidatura tramite il sito dell’azienda www.cgt.it dalla sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio dedicato alla provincia di Alessandria

Next Article

50 opportunità nell’acqua a Verona e Trento

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.