50 opportunità nell’acqua a Verona e Trento

Assistenti bagnanti a raccolta nel nord: la società Security, operante nel settore dei servizi per le aziende di fitness e nei servizi per la balneazione e termali, ha avviato una vasta campagna di reclutamento per assumere personale da inserire negli stabilimenti balneari e nei parchi acquatici presenti nelle province di Verona e Trento. Le figure ricercate sono 50 e il requisito minimo per essere assunti è il possesso del brevetto di assistente bagnanti o bagnino di salvataggio; costituiranno poi carattere preferenziale ulteriori qualifiche come patenti nautiche e brevetti di primo soccorso avanzato o di sommozzatore.
Le sedi lavorative nello specifico saranno Peschiera, Lazise e Caldonazzo; il periodo lavorativo varia a seconda della località di riferimento, il lavoro copre comunque tutta l’estate fino ai primi di settembre. Per maggiori dettagli e candidature occorre consultare il sito internet www.blue-one.it nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage nella contabilità con CGT Cat

Next Article

Campagna assunzioni in Autogrill

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.