Premio dedicato alla provincia di Alessandria

Il Comune di Cremolino, in provincia di Alessandria ha disposto il conferimento di una borsa di studio biennale del valore di 3.000 euro per tesi di laurea specialistica o ricerca storica che abbia come argomento l’archivio storico del comune. Sono ammessi al concorso tutti coloro che si stanno laureando nell’area umanistica e che non più di 30 anni di età alla data di scadenza della domanda. La tesi di laurea o la ricerca che beneficerà della borsa di studio dovrà essere realizzata nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2008 e il 30 settembre 2010; dovrà, quindi, essere consegnata conclusa entro il 30 settembre 2010 al Comune di Cremolino.
Entro il 31 maggio 2010 dovrà essere presentata la bozza finale per il saldo della seconda rata della borsa di studio. La domanda da partecipazione dovrà essere inviata al Comune di Cremolino entro il 31 agosto 2008. Per visionare il bando completo ciccare sul sito del comune, www.cremolino.com oppure scrivere all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

2.000 euro per tesi sull’alluminio

Next Article

Stage nella contabilità con CGT Cat

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.