Stage nel settore della consulenza

La società PricewaterhouseCoopers, operante nel settore dei servizi professionali ricerca neolaureati di età non superiore ai 27 anni a cui proporre una collaborazione in tipologia stage. I candidati dovranno aver conseguito da poco una laurea in Ingegneria gestionale o in Economia e dovranno avere grande motivazione verso l’attività consulenziale. Gradite esperienze lavorative precedenti.
Ulteriori requisiti per essere scelti sono capacità di problem solving, orientamento verso il cliente, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Le sedi lavorative dello stage sono Roma e Milano. Per candidarsi come stagisti occorre compilare il form presente sul sito della società, www.pwc.com, e cliccare nella sezione “Careers” dove ci sono tutte le opportunità di stage.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Commessi di tutta Italia a raccolta per Zara

Next Article

Siena ricorda i caduti sul lavoro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.