Stage nel settore della consulenza

La società PricewaterhouseCoopers, operante nel settore dei servizi professionali ricerca neolaureati di età non superiore ai 27 anni a cui proporre una collaborazione in tipologia stage. I candidati dovranno aver conseguito da poco una laurea in Ingegneria gestionale o in Economia e dovranno avere grande motivazione verso l’attività consulenziale. Gradite esperienze lavorative precedenti.
Ulteriori requisiti per essere scelti sono capacità di problem solving, orientamento verso il cliente, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Le sedi lavorative dello stage sono Roma e Milano. Per candidarsi come stagisti occorre compilare il form presente sul sito della società, www.pwc.com, e cliccare nella sezione “Careers” dove ci sono tutte le opportunità di stage.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Commessi di tutta Italia a raccolta per Zara

Next Article

Siena ricorda i caduti sul lavoro

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.