Stage nel settore della consulenza

La società PricewaterhouseCoopers, operante nel settore dei servizi professionali ricerca neolaureati di età non superiore ai 27 anni a cui proporre una collaborazione in tipologia stage. I candidati dovranno aver conseguito da poco una laurea in Ingegneria gestionale o in Economia e dovranno avere grande motivazione verso l’attività consulenziale. Gradite esperienze lavorative precedenti.
Ulteriori requisiti per essere scelti sono capacità di problem solving, orientamento verso il cliente, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Le sedi lavorative dello stage sono Roma e Milano. Per candidarsi come stagisti occorre compilare il form presente sul sito della società, www.pwc.com, e cliccare nella sezione “Careers” dove ci sono tutte le opportunità di stage.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Commessi di tutta Italia a raccolta per Zara

Next Article

Siena ricorda i caduti sul lavoro

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).