Commessi di tutta Italia a raccolta per Zara

Zara è solo uno dei diffusissimi marchi del gruppo Inditex, il quale è presente, con i suoi punti vendita di abbigliamento e design per la casa, in tanti paesi non solo europei ma anche mondiali. Zara sta aprendo nuovi punti vendita di abbigliamento femminile e maschile in molte zone d’Italia e pertanto è alla ricerca di personale addetto alle vendita. Al via le selezioni, quindi, per commessi/e, vetrinisti e responsabili di negozio.
Le zone di lavoro vanno da nord a sud, ma le assunzioni più numerose sono per i centri commerciali di Roma. Zara assume giovani con uno spiccato senso per la moda e che vogliano crescere in un’azienda giovane e dinamica. La disponibilità richiesta va dal lunedì alla domenica su turni in una fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 22.00. Gli interessati sono invitati a leggere sul sito www.inditexjobs.com le modalità di candidatura e ad inviare il proprio curriculum tramite il modulo on line.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli specialisti degli snack cercano agenti

Next Article

Stage nel settore della consulenza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.